Scrajo Terme a Vico Equense
Immerso in una natura rigogliosa, dove tra cielo e mare non ci sono confini, lo Scrajo Terme è la cornice ideale per una vera spa. La tradizione del passato (dal 1883) e la saggezza acquisita negli anni, fanno di questa struttura termale il centro per il mantenimento della salute globale. Il centro Scrajo Terme offre diverse soluzioni e trattamenti per le esigenze degli ospiti; inoltre un accogliente hotel a quattro stelle e ristorazione a picco sul mare, completano questo meraviglioso paesaggio.
Ubicato in Penisola Sorrentina, località Vico Equense, dove una sorgente eroga 24,000 metri cubi di acqua solfurea - salso - bromo - iodica.
Le terapie sono rivolte a patologie e prevenzione dell'apparato osteoarticolare, respiratorio, dermatologico e ginecologico.
I trattamenti vengono effettuati con fanghi, bagni, cure inalatorie, lavande e cosmetici naturali. I pacchetti utilizzano le proprietà dei fanghi e dei bagni solfurei che unitamente ai massaggi, alle elettroterapie, all'osteopatia e all'educazione alimentare mirano a risultati ancora più completi e vantaggiosi per i clienti.
Lo Scrajo Terme inoltre gode di ampi spazi quali: panoramici, solarium e un lido, la cui particolarità, è la presenza, in mare, delle acque solfuree che permettono un bagno minero-marino con effetti benefici a livello psico-fisico.
Ora non resta che fare sosta alla stazione termale Scrajo e scoprirne l'infinito fascino.